Mujeres del tango festival sito del festival organizzato dall'associazione napoletana di tango argentino. - Le Dj

Festival 2020
      
Elisabetta Iorio
da Brescia
La musica entra nella sua vita sin da quando, a sei anni, inizia a suonare il violino.
Durante un viaggio a Buenos Aires si innamora del Tango e nel 2014 si trasferisce in Argentina, dove vive per 4 anni. La sua "avventura" di tdj comincia proprio nella "città della Furia" e dal 2018 continua nel Vecchio Continente, soprattuto nel Nord Italia. (Ri)Conosciuta per l'energia che la contraddistingue, sa adattare la sua selezione a seconda della serata e di quello che i ballerini le trasmettono




Nicla Zonno da Bari

Diplomata quale Ballerina Tersicorea, ha lavorato per numerosi anni in diverse compagnie di balletto classico oltre ad essersi dedicata per anni all’insegnamento della danza classica e moderna, investigando ed approfondendo molteplici stili di ballo, sino ad approdare nel 2000 al Tango Argentino.
Apprezzata TangoDJ, approfondisce la sua preparazione e formazione a BS AS X potersi dedicare alla musicalizzazione in numerose milonghe in varie città italiane.
Da 15 anni dedicata all’insegnamento del Tango Argentino in Puglia, attualmente maestra presso l’Accademia Stabile di Tango Argentino Apulia Tango - Bari, organizzatrice di numerosissimi eventi, workshop e spettacoli inerenti il Tango Argentino con artisti di fama internazionale.
E' direttrice artistica e organizzatrice del Festival Internazionale di Tango Argentino della città di Bari - APULIA TANGO FESTIVAL.


             
Stefania Tormenta Panucci da Roma 
STEFANIA TORMENTA TANGO TJ inizia a studiare il tango e le sue orchestre nel 2009. Nello stesso anno musicalizza per la prima volta in una milonga presso il Radisson Hotel Roma.
Osservare la pista e alimentare l energia sono fondamentali nella riuscita di una milonga.
Adattabile a qualsiasi​ pubblico, cerca di alternare il ritmo alla melodia.
Le cortine son scelte con cura spaziando dal jazz al rock fino ai sounds sudamericani.
C'è ancora tanto da imparare e da scoprire sul nostro amato Tango e ogni giorno è un valore aggiunto.
Un giorni chiesi a un Amico..."E se io fossi un Tango?"..' Rispose " Tormenta"' .
Da allora non ho mai smesso di farvi ballare...