Mimi Pinzon tango

edizioni precedenti

Tango fashion inspired by

Mimi Pinzon


 

Argentina, ma origini italiane. Sangue caliente a ritmo di tango,  creatività  e passione. Ecco il cocktail vincente di Viviana Laguzzi, in arte Mimì Pinzòn, la bionda stilista argentina che dopo anni di lavoro come ballerina professionista  è esplosa come stilista di moda tanguera e regista di sfilate spettacolo che ha conquistato in tutto il mondo.

 

“ …cuando realizo un trabajo lo hago pensando en la personalidad de cada artista y el significado de la obra, teniendo en cuenta también que amerita la ocasión. La sensualidad es fundamental pero prefiero la seducción que insinúa sugiere y motiva".  Viviana Laguzzi

 

La moda del tango di Mimi Pinzon

La necessità sentita da più parti di indossare vestiti adatti per il tango argentino ha spinto Viviana Laguzzi a disegnare e produrre una linea di abiti pret-à-porter che portano il nome di un famoso tango: Mimi Pinzon. Belli, eleganti e sexy, tutti esprimono al meglio lo spirito del tango Argentino. I suoi abiti possono essere indossati per la pratica, per lo studio, per le milonghe delle città e persino per le audizioni!!
La collezione di Mimi Pinzon ha qualcosa per tutti!

Sulla scorta dei suggerimenti di amici e clienti Viviana ha disegnato abiti che vanno bene per ogni tipo di occasione offrendo qualcosa di particolare ad ogni ballerino. Viviana sta anche presentando alcuni nuovissimi articoli dell’originale linea di “Costume tango” molti dei quali già indossati in occasione dello spettacolo Tango Passion, a dimostrazione dello stile e dell’alto design.
Ballerina da oltre 15 anni e disegnatrice di abiti da 10, possiede senza ombra di dubbio un ricco bagaglio di conoscenze capace di di esaltare il fascino del corpo femminile.

Il design di Viviana Laguzzi crea il tuo abito di tango con tutta la passione di Mimi Pinzon.